• Creiamo pellicce di alta qualità che vengono indossate e amate da migliaia di clienti

Creiamo pellicce di alta qualità che vengono indossate e amate da migliaia di clienti

Il Brand

Il marchio ANTONIO ARNESANO ITALY nasce secondo un’idea moderna e dinamica di prodotto, privo di staticità ed in continua evoluzione. Un’armoniosa fusione tra nuova e vecchia generazione, tra la giovane energia dei colori e le storiche competenze di manifattura.

La famiglia ha un forte desiderio di creare un capospalla estremamente fashion ma accessibile a tutti. Una pelliccia in grado di far emozionare le donne di qualsiasi ceto sociale e desiderarla in tutte le fasi della giornata. Praticamente un amore vero nei confronti di ciò che si indossa. Un desiderio forte e costante.

Con il marchio ANTONIO ARNESANO ITALY l’azienda lancia sul mercato un nuovo concetto di lusso, molto moderno, di tendenza, dal carattere positivo, dai colori freschi ma soprattutto introduce per la prima volta nella storia un prodotto di nicchia ma sempre pratico e funzionale.

La donna ANTONIO ARNESANO ITALY è una donna al passo con i tempi, attiva, solare, dinamica e sempre attenta alla qualità e allo stile. Ogni giorno.

Scarica il LookBook della nuova collezione

Accedi nell’area riservata, oppure, registrati per scaricare il Lookbook della nuova collezione firmata Antonio Arnesano Italy.

I nostri partner

L’azienda Antonio Arnesano Italy è partner delle più importanti case d’asta del mondo.

Invia una email!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi. Saremo felici di aiutarti.